Le Mauritius sono un arcipelago di isole nell’Oceano Indiano, a circa 1.800 chilometri da Madagascar. L’isola principale, Mauritius, è una destinazione turistica popolare per le sue spiagge bianche, le acque cristalline e la natura rigogliosa.
La durata del volo dall’Italia alle Mauritius varia a seconda della città di partenza e della compagnia aerea.
Voli diretti per le Mauritius
Al momento, l’unico volo diretto dall’Italia alle Mauritius è operato da Alitalia da Roma Fiumicino (FCO) a Port Louis (MRU). La durata del volo è di circa 10 ore.
Voli con scalo per le Mauritius
La maggior parte dei voli dall’Italia alle Mauritius prevede uno o più scali. I tempi di volo variano a seconda della durata dello scalo e della compagnia aerea.
In generale, i voli con scalo da Roma a Mauritius hanno una durata di circa 11-12 ore, mentre i voli con scalo da Milano a Mauritius hanno una durata di circa 10-11 ore.
Prezzo dei biglietti per Mauritius
Il prezzo dei biglietti aerei per le Mauritius varia a seconda del periodo dell’anno, della compagnia aerea e della classe di viaggio.
In generale, i prezzi dei biglietti per i voli diretti sono più alti rispetto ai prezzi dei biglietti per i voli con scalo.
Principali compagnie per volare su Mauritius
Tra le compagnie principali per volare a Mauritius c’è Air Mauritius, Air France e Fly Emirates.
Consigli
Se stai pianificando un viaggio alle Mauritius, ti consigliamo di prenotare i biglietti aerei con largo anticipo, soprattutto se viaggi durante l’alta stagione (da dicembre a marzo).
Inoltre, ti consigliamo di scegliere un volo diretto per risparmiare tempo e fatica.
Conclusione
La durata del volo dall’Italia alle Mauritius varia a seconda della città di partenza e della compagnia aerea. In generale, i voli diretti hanno una durata di circa 10 ore, mentre i voli con scalo hanno una durata di circa 11-12 ore.
Il prezzo dei biglietti aerei per le Mauritius varia a seconda del periodo dell’anno, della compagnia aerea e della classe di viaggio.